Qualità

La buona riuscita dei servizi forniti da PADANIA Soc. Coop. a r.l., si basa sulla precisa identificazione ed efficace gestione di una molteplicità di processi interconnessi dove, spesso, gli elementi in uscita da un processo costituiscono elementi d’ingresso per un processo successivo. La capacità di gestire le attività tramite individuazione, comprensione e controllo di un insieme di processi fra loro correlati, realizzati per il conseguimento di determinati obiettivi (soddisfazione dei requisiti), in modo sistematico ed organico, costituisce l’ “Approccio per Processi”, o approccio sistemico al governo dell’Organizzazione. Tale approccio consente di esercitare un controllo globale, attivo, reattivo e pro-attivo, sul funzionamento dei processi, con conseguente miglioramento dell’efficienza ed efficacia della Organizzazione stessa, oltre che benefici per tutte le parti interessate.

II Sistema adottato dalla Padania Soc. Coop. a.r.l è conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2000 ed è finalizzato a:

a) dimostrare all’esterno (Clienti, Utenti, Enti di Certificazione, Partner, etc.) ed all’interno (Direzione, Risorse umane, Soci, etc.) Ia capacità di “PADANIA Soc. Coop. a r.l.” di erogare con regolarità i servizi di facchinaggio, pulizie civili ed industriali, assemblaggio, manutenzione in modo da soddisfare le esigenze sia esplicite che implicite dei clienti, incluso il rispetto delle normative cogenti;

b) accrescere la soddisfazione dei Clienti in merito ai servizi prestati, attraverso un’efficace applicazione del sistema di gestione per la qualità, inclusi i processi relativi al miglioramento continuativo ed alla prevenzione delle non conformità;

c) garantire il miglioramento continuo della qualità dei servizi forniti e dei processi che Ii costituiscono, oltrechè dello stesso Sistema di Gestione Qualità.

IQNet

LOGO CSQ